FUN FOOD ITALIA SRL

Registrati

Dimenticata la Password?

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

AJ Antunes - Roundup

Dynamic Menu Board

DMB è un sistema di comunicazione dinamico (digital signage) messo al servizio degli Imprenditori al fine di aumentare il risultato economico-gestionale del punto vendita “fun”.
Il sistema di comunicazione, a fronte dell’esperienza consolidata sul tema da parte di FFI, permette di ottenere una sensibile velocizzazione dei tempi decisionali della scelta delle consumazioni da parte dei Clienti (combo dinamici), una maggiore velocità di erogazione del servizio mescita prodotti per un risultato finale di forte aumento della redditività di spesa pro-capite.

DMB è composto da schermi LCD installati sopra il punto vendita “fun” e rivolti verso i Clienti in coda per acquistare la propria consumazione; gli schermi LCD vengono abbinati e collegati ad un player di ricezione dati connesso, a sua volta, attraverso rete ADSL, ad un server centrale utilizzato da FFI per l’invio e lo smistamento dei singoli contenuti sui vari punti attrezzati.
Ogni player di ricezione dati agisce verso il server centrale con un “puntamento singolo” e ciò permette allo stesso server l’invio di palinsesti personalizzati ad ogni punto vendita “fun” . E’ possibile, ovviamente, modificare in tempo reale ogni palinsesto, creare gruppi di player ricevitori a cui associare uno specifico palinsesto, cambiare la comunicazione per giorni della settimana, orari ... .
Il player di ricezione, una volta caricato il palinsesto inviato dal server, permette di mettere in onda sugli schermi LCD in “loop” la programmazione immagini, animazioni, filmati; tale programmazione verrà riproposta continuamente fino ad un nuovo aggiornamento.