Il popcorn nel mercato HO.RE.CA.
logo_gold_produzione.png

IL POPCORN
NEL MERCATO

HO.RE.CA.

UN “APPETIZER” DI ALTA QUALITÀ PER UN ORIGINALE ABBINAMENTO

ALLE CONSUMAZIONI BEVANDE

 

Prodotto “trasversale” ed adatto a tutti i mercati, fortemente riconoscibile al gusto anche se proposto decontestualizzato dal mercato cinema, il popcorn di Fun Food Italia si sta affermando sempre più nei locali serali, pub, birrerie... in effetti è sempre più frequente trovarlo in queste tipologie di locali ed all’interno dei locali del settore turistico-alberghiero, offerto come “appetizer” di benvenuto o proposto in vendita a corollario delle consumazioni soft drinks, cocktails...

Offerto caldo, fragrante in modalità sfusa, in vendita o come “appetizer” di benvenuto, risulta essere particolarmente gradito dal pubblico ma, allo stesso tempo, è un prodotto altamente remunerativo per l’esercente e con un costo produttivo assolutamente irrisorio (il ricarico  sulla vendita del popcorn, se prodotto "in loco", è di oltre il 1000%).

 


Aumenta sensibilmente il “sell out” naturale delle consumazioni bevande.

Facilità d’uso e gestione delle attrezzature fornite per la “poppatura” o per il mantenimento caldo del popcorn, anche per personale non particolarmente specializzato.

ALCUNE CASE HISTORIES