top of page

Giornate Professionali di Cinema - Sorrento 2017


logo Sorrento 2017

Fun Food Italia ha riscontrato un grande successo alla 40° edizione delle “Giornate Professionali di Cinema” (Hilton Sorrento, 27-30 novembre 2017).

Come di consueto, l’Azienda di Rivergaro, in partnership con Sanbenedetto e Caffè Xelecto, ha avuto modo di ospitare nel proprio stand e nell’area VIP tutti gli accreditati dell’evento, tra i quali esercenti cinematografici, giornalisti, attori, registi e responsabili di tutte le più importanti major cinematografiche con un servizio offerto, particolarmente gradito, di appetizer, bevande e caffè.

Durante la serata dei “Biglietti D’Oro” presso il cinema teatro Armida di Sorrento, Fun Food Italia, in qualità di sponsor ufficiale della manifestazione, è stata coinvolta, per il secondo anno consecutivo, per la consegna del premio “Esercente Fun dell’Anno”, premio istituito proprio lo scorso anno, per la prima volta, con titolo assegnato al Dott. Alessandro Rossi del Gruppo Cinema Movie Planet; la premiazione quest’anno è stata attribuita al Sig. Lorenzo Quilleri del Gruppo Cinema “Il Regno del Cinema”.

L’esperienza, anche per questa importante 40° edizione della manifestazione, è stata particolarmente positiva ed ha confermato, ancora una volta, il ruolo fondamentale di Fun Food Italia all’interno del mercato cinema italiano!

GALLERIA VIDEO

 

GALLERIA FOTO

 

bottom of page