Continua la nostra iniziativa "Cinque Domande a..."
Tale iniziativa è finalizzata, attraverso brevi
interviste ad importanti "Opinion Leader" italiani nel settore dell'intrattenimento, a diffondere e a far comprendere al meglio il concetto di "Ristorazione Fun" ed il ruolo fondamentale che il punto vendita food & drink rappresenta nell'economia gestionale delle strutture dedicate al divertimento e allo svago.
Cinque Domande a ELENA SEGURINI, Food Manager di Cinemacity di Ravenna.
La concession stand di Cinemacity di Ravenna, con Elena Segurini.
FFI: Quanto reputi importante per l’economia gestionale del tuo cinema la proposta food and drink?
ES: E' rilevante sicuramente sul bilancio aziendale annuale, perché riescono a venir incontro alle esigenze del cliente sia dal punto di vista economico ma soprattutto (il loro punto di forza!) la grandissima disponibilità nell'assistenza al cliente.
FFI: Qual’è la tua idea di proposta food and drink all’interno della tua struttura?
ES: Varietà adeguata per un cinema, non vogliamo eccedere nella quantità ma ci teniamo molto alla qualità dei prodotti.
FFI: Sei per una proposta allargata a molti prodotti food anche confezionati oppure propendi per una proposta mirata di prodotti sfusi, più qualitativi e redditizi?
ES: Siamo più indirizzati come marketing sui prodotti sfusi, ma nello stabilimento non possono mancare i distributori automatici per garantire ai clienti una continuità di servizi durante la chiusura del bar.
FFI: Come giudichi la proposta prodotti ed i servizi di Fun Food Italia, dopo tanti anni di collaborazione attiva?
ES: Altamente soddisfacente, visto la ormai consolidata esperienza collaborativa.
FFI: Ritieni che Fun Food Italia possa rappresentare per la tua struttura un valore aggiunto anche in un prossimo futuro?
ES: Certamente! Considero i nostri fornitori come parte integrante del nostro team, senza i quali verrebbero a mancare quei servizi essenziali di cui una struttura di ricezione del pubblico (qual è un cinema!) non potrebbe fare a meno.