top of page

Fun Food Italia a Ciné 2026

  • 1 giorno fa
  • Tempo di lettura: 1 min

logo ciné 2018


Tutto pronto per la quindicesima edizione di Ciné, importante punto di incontro per l'industria cinematografica, in programma dal 30 giugno al 3 luglio 2026 al Palazzo dei Congressi di Riccione.



​La manifestazione vedrà anche quest'anno la partecipazione di Fun Food Italia, presente con uno spazio espositivo condiviso con Cinearredo.


Per gli operatori e gli esercenti del settore si rinnova così l'opportunità di scoprire dal vivo le ultime novità e le soluzioni concrete dedicate al mercato theatrical, sviluppate per ottimizzare l'esperienza in sala e incrementare la redditività delle aree concession stand .

​L'imminente appuntamento di Riccione si conferma, quindi, un'occasione d'eccellenza per un confronto diretto sulle nuove tendenze di consumo e per valutare le migliori proposte di business rivolte alle strutture cinematografiche.


​Appuntamento, quindi, al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 30 giugno al 3 luglio 2026!




 
 
 

Commenti


bottom of page