Fun Food Italia e Coming Soon: la partnership si conferma al Festival del Cinema di Venezia 2025
- Fun Food Italia s.r.l.
- 13 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Il Festival del Cinema di Venezia 2025, in programma dal 27 agosto al 6 settembre, vedrà ancora una volta la consolidata collaborazione tra Fun Food Italia e Coming Soon. Le due Aziende rinnoveranno la loro partnership presso l'esclusiva location di Villa Il Nidiolo.

Fun Food Italia, Azienda leader nella fornitura di snack e appetizer per sale cinematografiche, unirà le forze con il celebre portale dedicato al mondo del cinema, Coming Soon. L'obiettivo è creare una perfetta sinergia tra intrattenimento e "ristorazione fun", offrendo agli ospiti un'esperienza a 360 gradi, un vero e proprio mix tra cinema di qualità, intrattenimento ed appetizer di alto livello.
Come già avvenuto in passato, Fun Food Italia offrirà una selezione esclusiva dei suoi prodotti. L'iniziativa accompagnerà le attività di promozione e comunicazione dei film in concorso e sarà apprezzata da numerosi attori e registi presenti a VILLA IL NIDIOLO. In particolare, gli ospiti avranno l'opportunità di gustare i barattoli di popcorn Gold al caramello, vero e proprio punto di forza dell’Azienda piacentina.
Questa partnership, ormai una tradizione, si preannuncia infatti come uno degli elementi di punta dell'edizione 2025 del festival, confermando ancora una volta il grande successo della formula che unisce il grande cinema alla qualità dei prodotti di Fun Food Italia.

Per tutti i dettagli relativi alla manifestazione CLICCA QUI
Comments