top of page

Nuova linea POPCORN GOLD PREMIUM


Fun Food Italia è orgogliosa di presentare la nuova linea POPCORN GOLD PREMIUM senza glutine in barattolo che, a partire da oggi, sostituirà le vecchie linee "Popcorn Gold" e "Gli Scoppiati".




Il mais utilizzato per la produzione di Popcorn Gold è esclusivamente NO OGM e viene coltivato in modo naturale e sostenibile, senza l'utilizzo di fitofarmaci.








BARATTOLO IN METALLO LEGGERO

Prodotto in banda stagnata e con chiusura ermetica, il nuovo barattolo Popcorn Gold in laminato di acciaio garantisce una shelf Life elevatissima, senza alcuna perdita di fragranza ed aroma nel tempo.


TAPPO "SALVAROMA"

Ogni barattolo è munito di un tappo protettivo "salvaroma" richiudibile, utile a preservare la qualità del popcorn anche dopo diverse ore dall'apertura.


APERTURA "EASY PEEL"

Tirando la linguetta "easy peel" in metallo, l'aroma fragrante ed inebriante di Popcorn Gold vi avvolgerà in un istante!








IMBALLO TUTTO NUOVO

Il nuovo imballo in cartone presenta una tratteggiatura sui lati, che ne agevola lo strappo, utile a trasformarlo in un vero e proprio espositore, pronto ad essere collocato sul banco per la vendita.








CLICCA QUI PER CONSULTARE LA PAGINA DEDICATA A POPCORN GOLD PREMIUM SUL SITO




bottom of page