top of page

NUOVO PACKAGING per popcorn "pre-poppati" gusti pizza, formaggio e dolci.


Siamo lieti di comunicare che, alla luce del successo ottenuto dai nuovi sacchi alluminati termosaldati già utilizzati per il confezionamento del popcorn “pre-poppato” salato, anche tutti gli altri gusti a listino verranno forniti con la stessa tipologia di packaging andando, di fatto, a sostituire definitivamente il precedente sacco in polietilene alimentare trasparente.


I NUOVI IMBALLI IN CARTONE (UNITA' DI VENDITA) CONTERRANNO RISPETTIVAMENTE:

  • GUSTI PIZZA E FORMAGGIO - numero 3 sacchi alluminati da kg 1 cadauno per un totale di kg 3.

  • GUSTI DOLCI (caramello, cioccolato, dolce, nocciola cacao, amarena, cocco, passion fruit, banana) - numero 3 sacchi alluminati da kg 2 cadauno per un totale di kg 6.

I VANTAGGI DEL NUOVO PACKAGING:

  • La shelf-life è garantita per 12 mesi, come già per il nostro "pre-poppato" salato, con mantenimento di alta qualità e fragranza del popcorn per tutto il periodo.

  • La non trasparenza, unita alla chiusura assolutamente ermetica dei sacchi, offre una barriera protettiva ottimale per una perfetta conservazione ed una costante fragranza del popcorn dal primo all'ultimo giorno del periodo di shelf-life indicato.  

  • I sacchi sono più piccoli e quindi più maneggevoli per l'operatore, meno soggetti a sprechi di prodotto inutilizzato.

  • Ogni sacco alluminato avrà, dopo la fase di lancio, un'etichetta riportante lotto, scadenza e descrizione del gusto, per una maggiore tracciabilità (miglior servizio poichè precedentemente l'etichetta era posta solo sull'imballo in cartone).

bottom of page