top of page

Report Giornate Professionali di Cinema - Sorrento 2021


Si è conclusa pochi giorni fa la manifestazione "Giornate Professionali di Cinema 2021" presso l'Hilton di Sorrento.


Lo staff di Fun Food Italia esprime un particolare ringraziamento all'A.N.E.C. per l'opportunità di partecipazione alla 44° edizione delle Giornate Professionali di Cinema.


Tale edizione, particolarmente sentita da tutti gli esercenti cinema presenti, ha espresso un momento di forte aggregazione e di condivisione di sensazioni positive su ciò che potrà offrire il mercato cinematografico nel prossimo futuro, con l'auspicio di ritornare velocemente alla normalità, dopo le vicissitudini negative di un anno e mezzo di pandemia.



Particolarmente apprezzato dai partecipanti il servizio hospitality food & drink, spazio all'interno del quale sono stati distribuiti tutti i prodotti confezionati di Fun Food Italia, le bevande San Benedetto ed i vari caffè Molinari della linea Xelecto.


Fun Food Italia, certa di avere fatto del proprio meglio per la distribuzione di tutti i prodotti, esprime un particolare ringraziamento anche al proprio efficiente personale di servizio che, con tutto il proprio entusiasmo e positività, ha avuto modo di allietare, ancora una volta, tutti gli ospiti della manifestazione.


Arrivederci alla prossima edizione!




Di seguito alcune fotografie dell'evento:


Per tutte le altre immagini della manifestazione CLICCA QUI per visitare il sito ufficiale delle giornate di cinema.





#GPDC #Sorrento #giornateprofessionalidicinema #funfooditalia #eventi2021

bottom of page