top of page

Report SDC Days 2019





Partecipazione molto positiva di Fun Food Italia alla 70° edizione degli SDC Days (Convention nazionale delle Sale Della Comunità) presso il centro congressi Aurelia Antica di Roma.

Gli esercenti delle sale parrocchiali hanno avuto modo di "toccare con mano" la qualità della nuova linea POPCORN GOLD PREMIUM in barattolo nei gusti caramello, cioccolato e salato.


Consolidato, altresì, il concetto che la Sala Parrocchiale del futuro non potrà prescindere dall'inserimento di prodotti food & drink di qualità e di forte redditività!

Gli oltre 450 accreditati, ospiti illustri, numerosi giornalisti ed operatori del settore hanno, inoltre, avuto modo di apprezzare le soluzioni food che Fun Food Italia da diversi anni propone a tutto il Mercato Cinema.


Un ringraziamento particolare a Pepsi, San Benedetto, Caffè Xelecto e Lay's per la preziosa collaborazione presso l'area ospitalità food & drink.



Al seguente link è presente un report delle parole del Santo Padre durante l'incontro in Vaticano con i principali membri dell'associazione cattolica esercenti cinema:


Al seguente link è invece possibile consultare l'articolo riguardante il convegno di apertura della manifestazione:



Di seguito alcune immagini della manifestazione:





bottom of page