Paolo Del Debbio, attraverso la trasmissione "Dritto e Rovescio" in onda su Rete 4, nella puntata di giovedì 15 Ottobre 2020, ha dato voce ai gravi problemi economici delle aziende di Piacenza. Vista la situazione drammatica del mercato cinema, ha ritenuto essenziale organizzare una visita presso Fun Food Italia, azienda di riferimento per il mercato cinematografico, per testimoniare la drammaticità attuale del mercato cinema in assenza di contenuti e la conseguente mancanza di vendite di prodotti food & drink, prodotti fondamentali per l'economia gestionale delle sale cinematografiche e di tutti i mercati di intrattenimento e svago.
Marco Cassinelli, amministratore di Fun Food Italia, intervistato da Del Debbio, ha espresso la propria preoccupazione per la situazione della propria azienda, per un mercato purtroppo ancora "al palo" e per un futuro tutt'altro che roseo per il settore cinematografico.
Di seguito il video completo:
Anche il quotidiano piacentino "Libertà" ha enfatizzato la criticità della situazione attuale del mercato cinema e, di conseguenza, quella di Fun Food Italia.
Comments